Come intervenire sul condominio riducendo i costi

Informazione a cura di Laurenti HRS

Per eseguire lavori di edilizia e poter ridurre i costi  una delle soluzioni migliori è certamente usare i servizi di Edilizia su fune.

Questo nuovo modo di eseguire interventi di edilizia e vantaggioso prima di tutto perchè i lavori avvengono senza l’utilizzo di ponteggi o piattaforme aeree. 

I vantaggi sono molteplici: maggiore velocità nell’esecuzione, nessun problema di accesso, costi ridotti, nella maggioranza dei casi nessuna occupazione del suolo pubblico, assenza del pericolo di intrusioni dall’esterno e, altro vantaggio molto importante, di poter eseguire lavori circoscritti solo alle aree che necessitano di intervento e suddividere le lavorazioni in tempi differenti, programmando i lavori nel tempo tenendo conto della fattibilità, del grado di urgenza e della disponibilità economica del Condominio, sgravando sensibilmente i Condòmini da oneri insostenibili nel breve periodo.

 

Quindi in sintesi :

abbattere i costi fissi

tempi molto brevi di operatività

lavori più rapidi

eliminare il rischio di intrusioni dall’esterno

impatto visivo minimo

Certamente una delle novità del settore per questo è importante rivolgersi a ditte serie e che abbiamo esperienza come LAURENTI HRS – contattaci per chiedere tutte le informazioni necessarie al numero 335.6682839 oppure visita il sito www.laurentihrs.it.