Generali Impianti

  • Roma

Sito web Progettazione e realizzazione impianti industriali

Tel: 0774.38.17.46

Dal 1990 Generali Impianti si occupa di progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti idraulici, addolcimento acqua, antincendio, di condizionamento, fotovoltaici, di aspirazione centralizzata nonché dell’installazione di pannelli solari e della riqualificazione di impianti energetici già esistenti.

Fondata su un retaggio famigliare con oltre 25 anni di storia alle spalle, Generali Impianti continua ad ispirarsi ai quei solidi valori che le hanno permesso di essere riconosciuta come azienda modello del settore, in grado di valorizzare e salvaguardare allo stesso tempo il patrimonio economico ed umano dell’azienda:

ETICA: integrità, onestà e correttezza sono il fulcro dell’ azienda e di tutti i collaboratori.

ECCELLENZA: standard di qualità ed affidabilità del lavoro sempre più elevati, grazie alle tecnologie più avanzate e al fine di garantire costante miglioramento e continua innovazione.

SICUREZZA: zero incidenti è l’obiettivo assoluto, da sempre Generali Impianti fa il possibile per garantire ai propri clienti ed al proprio personale maggior sicurezza e tranquillità.

SOSTENIBILITA’: pianificare ed attuare il futuro nel rispetto dell’ambiente, coltivando un valore morale da lasciare in eredità ai propri figli.

ESPERIENZA: ascoltare esigenze diverse da oltre 25 anni e saper adattare il proprio lavoro ad ogni richiesta è possibile solo se si ha completa conoscenza e padronanza di mezzi e strumenti necessari a soddisfare ogni singolo cliente.

Grazie a questi principi fondamentali di comportamento Generali Impianti è diventata sinonimo di affidabilità, rispettabilità ed integrità, diventando nel tempo un modello nel settore dell’impiantistica di primo livello e punto di riferimento per tutti quei clienti in cerca delle migliori risposte riguardo il risparmio energetico, in grado di offrire una consulenza completa sulle nuove tecnologie, sulle energie alternative, sui sistemi d’impianto a basso impatto ambientale, sulle normative di certificazione energetica e sulle possibile agevolazioni fiscali.

Il comfort è una sensazione di benessere soggettiva che dipende dalle condizioni ambientali degli edifici in cui si svolgono le attività quotidiane di vita e lavoro: spesso i soli edifici non bastano per soddisfare la ricerca di comfort e si rende necessario integrare un impianto tecnologico in grado di assicurare riscaldamento e raffrescamento, creando le condizioni ottimali ricercate.

L’obiettivo di Generali Impianti è quello di aiutare i propri clienti a vivere in un ambiente migliore senza sprecare energia.

Per far questo è necessaria un’attenta analisi personalizzata del fabbisogno energetico e dei consumi volta ad individuare la soluzione energetica più appropriata, progettata e realizzata con la cura necessaria a garantire, nel tempo, i migliori risultati di efficacia ed efficienza.

Per info invia un email info@generaliimpianti.it