logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

PER TUTTI I SOCI ARPE, VISITA SPECIALISTICA E ORTOPANORAMICA SONO A COSTO O ED INOLTRE DEDICHIAMO SU TUTTI I NOSTRI TRATTAMENTI UNA SCONTISTICA SPECIALE.

PRIMA VISITA SENZA IMPEGNO

RAPPORTO MEDICO-PAZIENTE
Attenzione particolare al rapporto medico-paziente e avvio di una prima fase conoscitiva e valutativa

PIANO DI CURA E PREVENTIVO
Rilascio di piani di cura e di pagamento personalizzati
Contattaci per saperne di più

CHECK UP COMPLETO
Visita specialistica + ortopanoramica a costo zero.

 

FISSA UN APPUNTAMENTO QUI

TORONTO BRIDGE A CARICO IMMEDIATO:

DENTI FISSI IN 6 ORE

Riabilitazione di una o due arcate dentali con denti fissi in tempi rapidi e con intervento indolore.

 

WEDENTAL CARE è l’equipe di specialisti dedicata al benessere ed alla cura del tuo sorriso.

Nel cuore di Roma, nel quartiere Ostiense, proprio di fronte al monumento della Piramide Cestia, nasce così un centro capace di offrire tutti i migliori trattamenti presenti in ambito odontoiatrico, in un clima di professionalità e cortesia di altissimo livello.

Il nostro segreto è il rapporto tra medico/paziente, totalmente trasparente e basato sulla reciproca fiducia. 

Per questo, a fronte della continua ricerca del miglioramento personale in alcune tra le maggiori realtà odontoiatriche della capitale, è nata in noi l’esigenza di aprire la clinica dentale Wedental Care, nel cuore di Roma. Nel quartiere Ostiense, proprio di fronte al monumento della Piramide Cestia, sorge cosi un centro polifunzionale, capace di offrirti tutti i migliori trattamenti presenti in ambito odontoiatrico, in un clima di professionalità e cortesia di altissimo livello.

Siamo persone che hanno deciso di fondere il proprio bagaglio professionale e umano, nella convinzione di condividere, prima di tutto, un sistema di valori improntato sulla cura della persona, inteso come “prendersi cura”, sulla trasparenza e sulla piena fiducia reciproca tra medico e paziente.

L’esperienza sanitaria, tuttavia, non può e non deve essere mai la giustificazione per la creazione di un rapporto unidirezionale tra medico e paziente. Ogni cura, ogni trattamento, presuppone prima di tutto la condivisione di valori, di obbiettivi comuni e di un generale clima di fiducia, capacità di assicurare un benessere derivante dalla crescita reciproca e dal raggiungimento dei migliori risultati possibili.

La base fondante del nostro lavoro, quindi, è quella di voler costantemente ricercare un approccio genuino nel rapporto medico-paziente, in cui recuperare la semplicità e l’umanità di tutti i giorni, applicata alle scienze mediche.

Perché in ambito odontoiatrico e in quello sanitario più in generale è sicuramente importante mettere tutte le proprie conoscenze al servizio della persona e fondamentale capire i bisogni della stessa, guidandola con la propria esperienza, attraverso un percorso di guarigione che sia, al contempo, soddisfazione delle proprie esigenze e motivo di crescita personale.

La costruzione di un rapporto di fiducia si pone al centro del nostro sforzo giornaliero e, per proprio da questo deriva l’offerta di una prima visita gratuita conoscitiva, in cui eseguiamo già analisi mirate (Ortopanoramica, ecc…) per proporre un prospetto di cura, con relative tempistiche e sostenibilità economica. Siamo orientati ad offrire quanto più possibile terapie indolore e siamo pronti, giorno dopo giorno, a scegliere chi ci ha scelto, rimanendo sempre presenti dal primo incontro alla fine della terapia.

Perché desideriamo esserci, essere semplicemente noi stessi, perché crediamo nel nostro lavoro e in tutti i risultati che riteniamo possibili. Perché la fiducia e l’umanità del rapporto medico-paziente non sia mai a senso unico. Da qui la nascita di Wedental Care, quel “NOI” inteso come protezione, quel NOI inteso come serenità, quel NOI inteso come benessere… perché per noi di Wedental Care il benessere inizia dai denti.

A chi ci sceglierà, a chi vorrà condividere con noi percorsi e valori.