La S.T.I.E.S s.r.l, con personale operante nel settore ascensoristico dal 1985, può vantare un'esperienza consolidata nel tempo sulle più svariate apparecchiature che compongono gli impianti adibiti al trasporto in verticale delle persone e delle cose,siano questi concepiti con le vecchie tecnologie che figli delle ultime generazioni.
I continui aggiornamenti, ai quali vengono sottoposti gli operatori, consentono di effettuare interventi altamente qualificati e risolutivi per il perfetto funzionamento degli impianti.
Annovera fra la numerosa Clientela, composta principalmente da Condomini, anche Centri Commerciali, Fondazioni, Istituti Religiosi, Case di Cura ecc. ecc.
In una zona come Roma e provincia dove il traffico urbano è sempre più caotico ed in certi momenti è al limite del blocco totale, è stata costretta a collocare personale fisso in ogni zona, al fine di continuare a prestare la necessaria tempestività di intervento per ripristinare il regolare funzionamento degli impianti che vanno in avaria, con priorità assoluta verso persone che restano intrappolate.
La S.T.I.E.S s.r.l. è riuscita a combattere la crisi economica che ci attanaglia ormai da oltre un decennio ed essere concorrenziale sul mercato, comprimendo al minimo sia i costi di gestione che i costi operativi per le prestazioni dei servizi, ottimizzando la manutenzione preventiva che ha consentito di far raggiungere agli impianti un grado di funzionalità tale da ridurre notevolmente la necessità di interventi straordinari e conseguenti costose riparazioni.
Presta attenzione e cura alla trasformazione ed agli ammodernamenti degli impianti; siano questi rivolti al miglioramento della funzionalità che all’abbellimento estetico. Utilizza per i suoi lavori materiale rigorosamente Made in Italy di comprovata qualità ed affidabilità
Particolare importanza è riservata al servizio prestato 24 ore al giorno per 365 giorni l’anno, dando priorità assoluta alla liberazione delle persone che restano intrappolate nella cabina dell’ascensore per avaria dell’impianto o per semplice interruzione di corrente (a chi è successo, quanto è antipatico restare bloccati in ascensore?)
Oltre a comunicare direttamente con il personale tecnico del pronto intervento fuori del normale orario di lavoro, è prerogativa della S.T.I.E.S lasciare un recapito telefonico attivo 24 ore al giorno del Commerciale che Vi seguirà per dare risposta e possibili soluzioni a qualsiasi Vs. giusta esigenza di servizio.