logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

Parliamo di una proposta di manutenzione integrale su impianti di riscaldamenti centralizzati. 

La nostra proposta di manutenzione integrale denominata “TOTAL 360°” prevede un contratto di durata quinquennale con il quale garantiamo una continua manutenzione della centrale termica.

La richiesta di offerta non prevede alcun contributo da parte del committente e non impegna in nessun modo lo stesso.

La nostra “TOTAL 360°” ha riscontrato notevole interesse da parte di Comuni, Provincie, Enti statali e parastatali ed anche Industrie manifatturiere e Consorzi immobiliari. 

OFFERTA CONTRATTO DI MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI

CHIAMACI PER UN SOPRALLUOGO GRATUITO
in modo da
PROPORTI LA MIGLIOR OFFERTA PER IL TUO IMPIANTO

Settori nei quali la ITG Srl interviene:

  • Contabilizzazione del calore
  • Manutenzione IMPIANTI TERMICI
  • Impiantistica condominiale, ville e casali
  • Impiantistica industriale, residenziale e commerciale
  • Impiantistica ospedaliera
  • Impiantistica per hotel, alberghi, ristoranti, mense, cinema e teatri
  • Impiantistica sportiva
  • Impiantistica per Chiese, conventi ed altre strutture clericali
  • Impianti idraulici, termici e di condizionamento
  • Impianti solari
  • Impianti antincendio

La comprovata esperienza di un’attività che viene svolta incessantemente da oltre 40 anni, e che rappresenta la grande professionalità che la ITG Srl mette costantemente a disposizione della propria clientela l’esperienza quarantennale acquisita garantendone il risultato finale.

La grande competenza sull’impiego dei materiali, la profonda conoscenza dei fornitori, la capacità di utilizzare risorse lavorative specializzate ed adeguate ad ogni tipologia di lavorazione, riproducono fedelmente i PUNTI DI FORZA sui quali è stata fondata la ITG Srl e dai quali trae quotidianamente ispirazione.

A richiesta siamo inoltre in grado di fornire una proposta di manutenzione integrale che richiede un contratto di durata quinquennale con il quale garantiamo una continua manutenzione e assistenza della centrale termica.

CHIAMACI PER CONOSCERE LA NOSTRA MIGLIORE OFFERTA MANUTENTIVA

Si sottolinea che la ITG Srl svolge la sua attività nel pieno rispetto delle Normative Vigenti rilasciando al termine delle attività Certificazioni di Conformità essendo la scrivente in possesso dei requisiti necessari per il rilascio di queste attestazioni.

La I.T.G. srl, svolge attività di impiantistica generale, manutenzioni degli impianti termici ed incarico come terzo responsabile a Roma e provincia e in tutto il Lazio.

La nostra Storia inizia nei primi anni ’70 e si protrae fino ai giorni nostri.

Ci siamo sempre occupati della conduzione e manutenzione di grandi impianti termici tralasciando, volutamente, i piccoli impianti di riscaldamento domestici.

Questa scelta ci ha permesso di specializzarci e di risultare tra le migliori realtà del panorama romano e laziale in genere nel settore dell’impiantistica termica, indirizzando le nostre potenzialità su installazioni di impianti per piccoli condomini (4/6 appartamenti) fino ai grandi complessi industriali con l’installazione di grandi caldaie superiore anche ai 1.000 KW.

Il nostro responsabile tecnico Geom. Ottavio Gentile ed il nostro personale tecnico seguono corsi di aggiornamento periodici e sono quindi sempre aggiornati sulle novità e sono in grado di apportare migliorie ed innovazioni anche sugli impianti già esistenti.

La I.T.G. srl, nata con l’esperienza tecnica del Geometra Ottavio Gentile coadiuvato dalla professionalità e dalla imprenditorialità della moglie Sig.ra Maria Manicuti, ha sempre occupato un ruolo preminente nel panorama delle Società specializzate per manutenzione ed assistenza di Centrali Termiche.

A riprova di ciò, sono molti “i condomini storici” che, con gli anni, si sono fidelizzati con la nostra Società.


Il Geometra, con la sua esperienza e conoscenza tecnica, ha istruito e preparato i tecnici collaboratori della Società che, anche grazie all’aver frequentato corsi di aggiornamento (anche presso rinomate Società del settore o presso qualificate associazioni di categoria) sono in grado di risolvere ogni problema tecnico

Arriviamo sempre prima degli altri