logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

Uno stabile a norma
Nel nuovo decreto bilancio è stato confermato il Superbonus al 110% per alcuni interventi specifici di ristrutturazione della casa. La legge di bilancio 2022 ha prorogato l’agevolazione, prevedendo scadenze diverse in funzione dei soggetti che sostengono le spese ammesse.

In particolare, il Superbonus spetta fino al 31 dicembre 2025, nelle seguenti misure

110% per le spese sostenute fino al 31 dicembre 2023
70% per le spese sostenute nel 2024
65% per le spese sostenute nel 2025
 
Gli inteventi di ristrutturazione delle abitazioni e parti comuni degli edifici residenziali permettono di detrarre dal reddito IRPEF una parte delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione.

La detrazione potrà essere chiesta per tutte le spese sostenute nell’anno e potrà essere suddivisa tra tutti i soggetti che hanno contribuito alla spesa e che ne hanno diritto. 

Il settore delle ristrutturazioni condominiali rappresenta un nostro punto di forza.

Grazie all’esperienza maturata nel tempo, ai nostri mezzi innovativi e alla nostra organizzazione aziendale costituita da mezzi siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta da parte del cliente con il massimo della professionalità.

Con C&C Costruzioni potrai usufruire inoltre dello sconto diretto in fattura del 50% e della cessione del credito più adatta alle tue esigenze.

Interventi di riqualificazione energetica
La riqualificazione energetica di un edificio consiste nella realizzazione di opere destinate a migliorarne l’efficienza, contenendo i consumi, riducendo le emissioni di fattori inquinanti, ed utilizzando in maniera ottimale le risorse di energia. 

Tali interventi permettono la detrazione fiscale pari al 65% per i costi di riqualificazione energetica di singole unità immobiliari e condominiali. Tutti coloro che possono beneficiare dell’Ecobonus possono optare per la cessione del credito ai fornitori che hanno effettuato gli interventi.

Gli interventi di Riqualificazione Energetica sull’involucro edilizio sono finalizzati al contenimento delle dispersioni e consistono nell’isolamento termico delle pareti perimetrali, dei tetti e dei solai su pilotis. 

Gli interventi sugli impianti invece hanno lo scopo di migliorare l’efficienza dei sistemi di produzione termica per soddisfare i nuovi fabbisogni energetici dell’edificio a seguito dell’isolamento termico. Operare su un edificio esistente con un approccio Integrato significa ridurne drasticamente il fabbisogno energetico risparmiando in modo concreto ed economicamente tangibile. Inoltre si tagliano i costi delle bollette energetiche e si riducono gli sprechi con un conseguente abbattimento delle emissioni nell’ambiente.

Qualsiasi sia la tua esigenza, dal miglioramento di un ambiente del tuo appartamento o una più radicale ristrutturazione o un importante risparmio energetico C&C Costruzioni è a tua completa disposizione pronta a seguirti in ogni fase del tuo progetto sempre nel rispetto delle normative vigenti e con il massimo della qualità nella scelta dei materiali e della lavorazione.

Siamo un’azienda edile giovane e dinamica. Siamo sempre aggiornati riguardo alle ultime normative vigenti in materia edile e tutti i nostri operai seguono costantemente corsi di aggiornamento.

Lavoriamo per te

Scegli dei professionisti del settore per il tuo progetto!
Contattaci senza impegno, ti daremo tutte le risposte che cerchi.

Progetti dedicati
Il tuo progetto è unico, proprio come te! Ecco perché seguiremo passo passo la tua idea, mettendo la nostra esperienza al tuo servizio.

Sgravi fiscali
Con noi potrai usufruire del bonus ristrutturazioni e di tutte le agevolazioni fiscali dedicate al settore.

Garanzia
I materiali utilizzati sono solo di prima qualità e approvati dalle leggi normative in materia edile.