logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

Ispezioni Televisive Computerizzate

Le ispezioni televisive computerizzate si eseguono mediante sofisticate apparecchiature che consentono l'individuazione delle cause di interruzione delle condotte e la valutazione del danno, evitando onerosi tentativi di ricerca.

Mediante i nostri comparti è possibile rilevare con la massima rapidità e precisione, qualsiasi ostacolo che con il tempo possa depositarsi all’interno delle tubazioni e risolvono tramite le tecnologie disponibili.

Le principali cause di malfunzionamento di una canalizzazione sono dovute a crepature, franamenti, infiltrazioni d’acqua o perdite; è quindi necessario intervenire in modo efficace e definitivo, individuando con precisione problema.

Grazie alle nostre tecnologie, siamo in grado di eliminare qualsiasi ostacolo nelle condotte fogniarie avvenuto nel tempo.

AMPIA CAPACITÀ DI BANDEGGIO

Grazie al braccio telescopico siamo in grado di ispezionare fognature allagate, da un diametro di 250 mm in su, fino ai collettori comunali di qualsiasi dimensione (tipo ovoidale).

ALTA PRECISIONE DI CONTROLLO

Capacità di ripresa al buio e su lunghe distanze. Su richiesta la telecamera è in grado di effettuare RILEVAMENTI DI GAS.

I RAPPORTI DI ISPEZIONE SONO REDATTI IN TEMPO REALE SUL POSTO, SIA IN FORMATO CARTACEO SIA SU CD-ROM

Ogni ispezione televisiva comporta il rilascio di relazioni tecniche dettagliate.

PRONTO INTERVENTO SPURGHI ATTIVO 24 ORE SU 24

La società esegue interventi immediati e tempestivi 24 ore su 24 e attività di spurgo in molteplici ambiti e settori:

• industriale • commerciale • privato • per enti pubblici

Autospurgo Roma S.r.l. è attiva, da molti anni a Roma, mediante servizi calibrati e precisi volti al rientro del disservizio e alla protezione dell’ambiente circostante.

Il servizio di pronto intervento spurgo risolve le problematiche delle reti fognaria mediante operazioni volte al:

• prelievo scarichi fognari

• disostruzione fogne

Si interviene con mezzi idonei per potenza e portata della pompa acqua e dimensioni della cisterna fanghi, sono disponibili autospurghi grandi e autospurghi piccoli per interventi in spazi ristretti che richiedono agilità di movimento.

Rifacimento fognature senza scavo con tecnologia RELI- NING A RAGGI UV 

Tutti i vantaggi di Autospurgo Roma

  • Struttura della guaina in fibre di vetro Advantex unica nel suo genere
  • Elevato tenore di fibre di vetro.
  • Spessore della parete da 3 mm a 18 mm, con dimensioni da DN 100 a DN 1500 per tutte le sezioni più comuni (profili circolari, ovoidali, rettangolari).
  • Lunghezze della guaina fino a 500 m.
  • Tempi di installazione brevi.
  • Ridotto consumo energetico.
  • Indurimento mediante raggi UV o vapore.
  • Documentazione completa dalla prima fibra di vetro fino alla guaina posata.
  • Consulenza e assistenza personalizzate.

I compromessi quando si tratta di risanamento di canali di scarico e fognature sono per voi un discorso chiuso.

Certamente non dovrete più avere a che fare con una tubazione risanata per almeno 50 anni.

Un procedimento di installazione tecnicamente avanzato, economico, rispettoso dell’ambiente e flessibile; materiali e processi di produzione di qualità certificata, consulenza e assistenza personalizzate; installatori professionalmente preparati, tutti fattori irrinunciabili che potete aspettarvi di trovare con l’impiego del liner in fibra di vetro SAERTEX multiCom®.

In tutto il mondo sono già state installate migliaia di SAERTEX-LINER®: ogni Liner rappresenta un pezzo di conoscenza ed esperienza dal quale voi trarrete immediati benefici.

Scaricato al mattino, fatto e finito la sera

Nel lasso di tempo che va dall’arrivo sul cantiere alla conclusione dei lavori di risanamento avrete a malapena modo di vedere SAERTEX-LINER®.

Subito dopo l’introduzione di una pellicola scorrevole, il liner viene inserito nel vecchio canale. Il suo peso è nettamente al di
sotto della forza di trazione che il rinforzo longitudinale del liner è in grado di assorbire: la rottura o la sovraespansione sono così da escludersi.

L’installazione di SAERTEX-LINER® avviene per mezzo di aria compressa.

Qualora nel tronco o negli avvallamenti presenti dovesse esserci ancora dell’acqua, questa viene espulsa in modo uniforme.

Risultato: il SAERTEX-LINER® installato si adatta in modo ottimale alla parete del vecchio canale.

Il mondo cambia e si evolve con una incredibile velocità.

L’uomo è riuscito a sviluppare le proprie capacità in modo veramente sorprendente e continua ad andare avanti.

Autospurgo Roma con la migliore tecnologia ha migliorato la qualità della vita e fornisce supporto e sicurezza.

La natura e l’ambiente hanno subito le conseguenze di un rapido sviluppo tecnologico ed hanno bisogno di interventi per la loro salvaguardia.Un ambiente sicuro garantirà amicizia con la natura e salute per l’uomo.

Tanti anni di attività, attrezzature tecnologiche ed esperienze maturate dalle nostre Società ci consentono di offrire efficienti servizi in grado di “risolvere” i problemi.