logo-ARPE
Home Speciali tecnici Contatti
Contattaci per informazioni

Proseguendo accetti l'informativa Privacy.

{{f_info.status_message}}
Loading

La ARMAS2 ASCENSORI riserva ai soci ARPE delle condizioni così dedicate:

Manutenzione ordinaria gratuita per i primi 12 mesi di contratto; Nel prosieguo del rapporto ARMAS2 propone in promozione il servizio di igienizzazione della fossa ascensore tramite una sanificazione ecologica con prodotti atossici al fine della rimozione di tutti i rifiuti, eliminazione della polvere, il proliferare di batteri e germi.

• ARMAS 2 darà assistenza tecnica all’Organismo Certificato di Controllo in forma gratuita per tutti gli associati ARPE;

SERVIZIO H24 per 365 giorni all’anno, incluso nel canone base di manutenzione;

• ARMAS 2 riserverà gratuitamente agli associati ARPE tutta l’ASSISTENZA TECNICONORMATIVA sia in formato elettronico che cartaceo inerente per tutte quelle che sono le principali novità normative che nel corso del tempo subiranno delle modifiche.

MANUTENZIONE ORDINARIA:

L'ARMAS 2 ascensori programma sistematicamente tutte le attività di

Manutenzione Ordinaria preventiva come suggerito dalla legge (art. 15 comma 3 e 4 del DPR nr. 162/1999) mediante personale abilitato, il tutto con professionalià e puntualità così da garantire la massima sicurezza degli impianti.

 

MANUTENZIONE STRAORDINARIA:

Riparazioni e interventi straordinari vengono gestiti con tempestività.

La nostra squadra di tecnici ha l'obbiettivo di risolvere il problema entro 24h dalla segnalazione così da non creare disagi all'interno del condominio.

 

RISTRUTTURAZIONI E RINNOVI:

L'ARMAS 2 ascensori si occupa anche del rinnovo e della ristrutturazione degli interni negli impianti. Grazie al Team di

artigiani e all'esperienza nel design riesce a soddisfare esigenze di ogni tipo sia in moderne che in antiche costruzioni disponendo di vasta gamma di soluzioni.

 

SERVIZIO H24:

Per garantire massima tempestività l'azienda offre una soluzione

24 ore su 24, 365 giorni all'anno

L’impianto abbonato al servizio può:

  • chiamare 24 ore su 24 uno specifico numero verde per liberare le persone  bloccate;
  • chiamare dalle 17.00 alle 20.00 dei giorni feriali, dalle 8.30 alle 20.00 il sabato e dalle 8.30 alle 13.00 dei giorni festivi per il fermo dell'impianto. La riparazione di un eventuale guasto all’impianto ascensore, verrà effettuata sempre negli orari canonici dell'ufficio: 8.30/17.00


Il nostro lavoro si basa su principi fondamentali e solidi:

MASSIMA QUALITA'

GARANZIA DI SICUREZZA

TRASPARENZA

Armas2 Ascensori è una realtà concreta che fonda le proprie radici su esperienze specifiche, date da oltre 50 anni di attività, in un settore specializzato come quello dell’industria ascensoristica e la fornitura di servizi come la progettazione, realizzazione e manutenzione nell’impiantistica nel settore degli impianti di sollevamento (ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici etc) curandone l’esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale, sia a livello industriale che civile.

Armas2 Ascensori, dispone di una struttura operativa, con sede dotata di attrezzature specifiche e di moderni mezzi di trasporto, che si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e maestranze sempre più qualificate all'interno di un mercato ogni giorno competitivo.

L'impegno costante dell'azienda garantisce ad Armas2 Ascensori di stare al passo con i tempi, rispondendo nel miglior modo alle risposte del singolo cliente.

Affidabilità e correttezza da sempre contraddistinguono l'azienda.

La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che permettono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

Armas2 Ascensori è un preciso ed autorevole punto di riferimento grazie ad un costante impiego di personale qualificato che offre garanzia e sicurezza nell’ambito operativo, coordinato da persone capaci di valutare e dirigere tutti gli aspetti complessi delle opere da svolgere.

L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione nella:

  • Realizzazione;
  • Installazione;
  • Manutenzione con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.

Al centro dell'impegno aziendale c’è il Cliente, che deve:

  • Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza;
  • Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione, al montaggio e al post installazione;
  • Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero.
  • Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.